Antincendio
Aggiornamento per Addetti all’Emergenza Incendi aziendale in conformità al D. Lgs. 81/08
Destinatari
Il corso di Aggiornamento è rivolto agli addetti già formati che devono solo aggiornare la prova pratica.
Obiettivi del corso
Il D. Lgs. 81/08 indica l’obbligatorietà dell’aggiornamento periodico per gli Addetti all’Emergenza Incendi aziendale.
Contenuti
Aggiornamento Rischio Basso (livello 1):
– Esercitazioni pratiche
Aggiornamento Rischio Medio (livello 2) e Rischio Elevato (livello 3):
– L’incendio e la prevenzione incendi
– Protezione antincendio e procedure da adottare in caso di incendio
– Esercitazioni pratiche
Durata
– Aziende a Rischio Basso (livello 1): Aggiornamento di 2h;
– Aziende a Rischio Medio (livello 2): Aggiornamento di 5h;
– Aziende a Rischio Elevato (livello 3): Aggiornamento di 8h.
Prossime date
Vedi catalogo
Costi
– Aziende Rischio Basso (livello 1) € 100,00 + IVA
– Aziende Rischio Medio (livello 2) € 180,00 + IVA
– Aziende Rischio Elevato (livello 3) € 210,00 + IVA
Frequenza di organizzazione del corso presso nostra sede:
3 volte l’anno
ISCRIZIONI
Per partecipare inviare la scheda di iscrizione via mail a formazione@biotecosrl.it
REFERENTE CORSO
formazione@biotecosrl.it
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INFO GENERALI
Come partecipare
Per partecipare ai corsi occorre compilare ed inviare via fax o via mail l’apposito modulo di adesione del corso di interesse, entro la data indicata.
La segreteria organizzativa Le comunicherà entro 3 giorni dall’Avvio previsto del corso la conferma o il posticipo.
Materiale
L’avvenuta formazione sarà documentata attraverso un registro presenze, inoltre ai partecipanti verrà inviata via mail in formato PDF una dispensa informativa e l’attestato di partecipazione.
Modalità di pagamento
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite assegno bancario, da consegnare il primo giorno di corso, o bonifico bancario; in questo secondo caso è richiesta copia dell’attestazione del versamento da presentare il primo giorno di corso.
Il destinatario del pagamento è:
BIOTECO S.r.l.
Per il bonifico le coordinate sono le seguenti:
IBAN: IT59T0508037060CC0340674454
Il pagamento dovrà essere effettuato solamente previa conferma di avvio del corso in oggetto da parte della segreteria organizzativa di Bioteco S.r.l. qualche giorno prima della prima data del corso.
L’attestazione del pagamento dovrà esserci esibita all’inizio del corso
Recesso/disdetta:
in caso il recesso avvenga meno di 5 giorni prima dell’avvio del corso, non è previsto alcun rimborso e verrà fatturato l’intero importo della quota d’iscrizione. In caso di impossibilità del partecipante iscritto, è possibile iscrivere un altro dipendente in sostituzione, indicando nominativo, date e luogo di nascita e codice fiscale.
Sede
Il corso si terrà presso la sala corsi della nostra sede a San Felice, Via del Commercio 212, 41038 San Felice sul Panaro (MO), nel fabbricato dietro la “STER”(piantina a fine catalogo).
N.B. Il numero minimo di partecipanti è fissato a 6 e l’inizio del corso sarà subordinato al raggiungimento di tale numero. Nel caso in cui non si raggiunga il totale prefissato, il corso sarà posticipato a data da destinarsi.
Nei confronti dei lavoratori stranieri i corsi dovranno essere realizzati previa verifica della comprensione e conoscenza della lingua Italiana e con modalità che assicurino la comprensione dei contenuti del corso di formazione. Con l’iscrizione il Datore di Lavoro autocertifica che il partecipante è in grado di comprendere in maniera sufficiente la lingua italiana e che quindi la formazione può considerarsi efficace così come richiesto.